it | de | fr

Produzione

La nostra azienda dispone di 7 macchine per la produzione di etichette autocollanti su rotoli : 1 offset Waterless, 3 tipografiche, 1 flessografica e da ultimo una digitale HP Indigo di ultima generazione, dotata anche di un fustellatore laser.

Queste due ultime macchine permettono al cliente che ordina medie e piccole quantità un notevole risparmio. Infatti cadono completamente tutti i costi di impianti stampa come : lastre, clichés, films e fustelle. Questa tecnologia permette al cliente di ordinare dalle 200/300 alle 200'000 etichette con parecchi soggetti differenti e parecchi dati variabili fino a 7 colori senza la complicazione dei costi di avviamento lavoro e impianti stampa. Il risultato è di ottima qualità.

Possiamo stampare fino a 7 colori in un solo passaggio e la possibilità di produrre etichette con la stampa a caldo e in rilievo. Siamo inoltre in grado di produrre internamente films, clichés e lastre offset con moderni macchinari. Forniamo etichette autoadesive eseguite a regola d’arte, nei diversi materiali adatti alle esigenze dei clienti (carte, PE, PP, PVC, PET, ecc.).

Produciamo pure etichette autoadesive per stampanti a trasferimento termico, termico diretto, stampanti laser e per computer.

Nel reparto finitura disponiamo di una macchina che conta e controlla le etichette, inoltre abbiamo la possibilità di sovrastamparle con una stampante a getto d’inchiostro, ad es. numeri progressivi.
Una ulteriore macchina procede al taglio singolo ed alla piegatura a zig-zag. Per le industrie farmaceutiche adottiamo una speciale procedura di controllo durante e a fine lavorazione.